le notizie che fanno testo, dal 2010

Torino: avances sessuali a uomini e liderubava, in manette la ladra

"Abbracciava e baciava gli anziani e poi gli rubava il portafoglio. La donna è accusata di almeno tre furti, ma è sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia. Venerdì scorso a Luserna San Giovanni (Torino), i Carabinieri hanno arrestato una 48enne, abitante a Pinerolo, per furto", rivela in una nota l'Arma.

"Abbracciava e baciava gli anziani e poi gli rubava il portafoglio. La donna è accusata di almeno tre furti, ma è sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia" mette al corrente in un comunicato l'Arma.
"Venerdì scorso, alle 12.30, a Luserna San Giovanni (Torino), i Carabinieri hanno arrestato una 48enne, abitante a Pinerolo, per furto. L'ultima vittima è stata un 69enne che camminava per strada il quale è stato derubato del portafogli dalla donna che lo ha abbracciato, palpeggiato e distratto con avances sessuali" prosegue la Benemerita.
I militi rendono pubblico in ultimo nella nota: "I militari hanno visto la scena e hanno bloccato la ladra mentre cercava di fuggire a bordo di una Fiat Uno. La donna è stata arrestata e condannata ai domiciliari per 7 mesi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: