le notizie che fanno testo, dal 2010

Football americano, Licia Colò madrina della nazionale azzurra

Questa sera allo Stadio Flaminio di Roma, Licia Colò darà il simbolico calcio d'inizio dell'amichevole tra Italia e Golden Bears . Gli azzurri affronteranno il match con diversi problemi di roster che ha portato il coach a convocare cinque nuovi elementi.

Ci sarà un ospite particolare questa sera al Flaminio di Roma, in occasione della partita amichevole della nazionale italiana di football americano. Licia Colò, famosa presentatrice della trasmissione di RaiTre "Alle Falde del Kilimangiaro", sarà infatti la madrina dell'evento che vede gli azzurri contrapporsi ai Golden Bears dell'Università di West New England. La Colò riceverà una maglia della Nazionale realizzata per l'occasione e darà il simbolico calcio d'inizio dell'incontro alle ore 20:30. Per "ringraziare", nella puntata di domenica di "Alle Falde del Kilimangiaro" Licia Colò ospiterà una delegazione della Nazionale azzurra.

AZZURRI, CINQUE CAMBIAMENTI NEL ROSTER Intanto la FIDAF ha annunciato qualche cambiamento nel roster degli azzurri, visto che cinque giocatori non saranno disponibili per problemi di lavoro. Il coaching staff ha così convocato per domani sera i seguenti giocatori:
Matteo Pegoraro, Defensive Tackle dei Daemons Cernusco
Andrea D'Eramo, Linebacker dei Dolphins Ancona
Andrea Giulio Romano, Linea di Attacco degli Elephants Catania
Luca Romeo, Defensive Back dei Giaguari Torino
Giorgio Bruni, Tight End dei Marines Roma
L'incontro Italia – Golden Bears si disputerà allo Stadio Flaminio di Roma questa sera, sabato 24 marzo, con Kick-Off alle ore 20:30.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: