le notizie che fanno testo, dal 2010

Fidaf e Hudl: partnership e sconti

"Il 16 Marzo Fidaf e Hudl, azienda che ha creato l'omonimo software di analisi video utilizzato dai migliori team di football e di molti altri sport, hanno siglato una partnership in esclusiva", rivela in un comunicato la Federazione italiana di football americano.

"Il 16 Marzo Fidaf e Hudl, azienda che ha creato l'omonimo software di analisi video utilizzato dai migliori team di football e di molti altri sport, hanno siglato una partnership in esclusiva che assicurerà a tutte le società affiliate ed ai singoli tesserati uno sconto del 15% sul listino ufficiale. Hudl offre la possibilità di editare e condividere video, studiare ogni singolo movimento e fase di gioco di ogni allenamento e partita oltre a creare highlight a scopo promozionale o tecnico" espone in un comunicato la Federazione italiana di football americano.
"Per usufruire dello sconto, valido per il primo anno di sottoscrizione, sarà sufficiente utilizzare il codice convenzione 'FIDAF16'. Tale codice sarà attivo fino al 15 marzo 2017, questo per garantire il vantaggio anche a coloro che avessero già provveduto all'acquisto in questi primi mesi del 2016. Da oggi la software house che ha rivoluzionato il modo in cui i coach e gli atleti si preparano a competere, è a fianco di Fifaf per aiutare anche il football Italiano a migliorarsi e crescere come già fatto con oltre 114.000 team e 3.5 milioni di utenti in tutto il mondo" viene specificato in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: