le notizie che fanno testo, dal 2010

Scherma, Coppa del mondo fioretto squadre: azzurre seconde a Tauber

"Italia sale sul secondo gradino del podio a Tauber al termine dell'ultima prova a squadre della stagione di Coppa del Mondo di fioretto femminile", riporta in un comunicato il CONI.

"Italia sale sul secondo gradino del podio a Tauber al termine dell'ultima prova a squadre della stagione di Coppa del Mondo di fioretto femminile (scherma)" viene fatto sapere in un comunicato dal CONI.
"Sulle pedane tedesche, il quartetto azzurro è stato composto da Arianna Errigo, Martina Batini, Chiara Cini ed Alice Volpi. Le quattro azzurre, nel primo assalto di giornata, quello previsto dai quarti di finale, hanno sconfitto la Polonia per 45-30. A seguire, in semifinale, la squadra italiana ha superato per 45-36 gli Stati Uniti. Nell'ultimo assalto è però giunta la vittoria della Russia ai danni delle ragazze del CT Andrea Cipressa, col punteggio di 45-37. Il prossimo appuntamento con il 'Dream Team' sarà quello previsto ai Campionati Europei di Torun, in Polonia, dal 20 al 25 giugno" comunicano in conclusione dal Comitato olimpico nazionale italiano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: