le notizie che fanno testo, dal 2010

Un disastro di ragazza è Amy Schumer: anteprima tv su Premium Cinema, 30 giugno

"Dopo i successi di '40 anni vergine' e 'Molto incinta', Judd Apatow dirige l'irriverente commedia 'Un disastro di ragazza', scritta e interpretata dal fenomeno comico Amy Schumer. L' anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 30 giugno in prima serata", rende pubblico con un comunicato Mediaset.

"Dopo i successi di '40 anni vergine' e 'Molto incinta', Judd Apatow dirige l'irriverente commedia 'Un disastro di ragazza', scritta e interpretata dal fenomeno comico Amy Schumer. L' anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 30 giugno in prima serata" viene riferito in una nota da Mediaset.
"Amy Townsend - si racconta -, eterna festaiola, è sempre stata educata dal padre a credere che la monogamia fosse innaturale e sbagliata. Così da adulta non vuole legarsi a nessuno. Un giorno, però, incontra il dottor Aaron Conners, chirurgo che opera le grandi star del basket. Riuscirà ad avere una sola relazione e ad accettare i propri sentimenti?".
"Commedia esilarante che ha consacrato Amy Schumer tra i volti più ironici di Hollywood, 'Un disastro di ragazza' ospita due grandi star del mondo sportivo: il wrestler John Cena e il cestista LeBron James" viene ricordato.
"Il cast del film include anche Brie Larson, Colin Quinn, Tilda Swinton e Mike Birbiglia. La pellicola è stata nominata a due Golden Globes" si sottolinea in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: