le notizie che fanno testo, dal 2010

The President's Staff di Massimo Morini: seconda serata 26 febbraio Rai2

"Venerdì 26 febbraio, alle 24.45 Rai2 propone il film 'The President's Staff', un fanta-thriller ambientato interamente nello Studio Ovale della Casa Bianca. Il film, diretto da Massimo Morini, vede protagonisti Tomas Arana e Giorgia Wurth", viene comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Venerdì 26 febbraio, alle 24.45 Rai2 propone il film 'The President's Staff', un fanta-thriller ambientato interamente nello Studio Ovale della Casa Bianca. Il film, diretto da Massimo Morini, vede protagonisti Tomas Arana e Giorgia Wurth" annuncia in una nota la tv di Stato.
"Cosa succederebbe se per 24 ore il Presidente degli Stati Uniti fosse costretto a rimanere segregato nello Studio Ovale con una stagista e due tecnici del telefono perché un sedicente commando extraterrestre gli ha annunciato via e-mail che tutta la stanza è stata minata con cariche esplosive piazzate negli infissi delle finestre, delle porte, e sul telefono? Il racconto della giornata di queste persone, che lentamente si spogliano dei propri ruoli per diventare quattro 'condannati a morte' è alla base del nuovo film di Massimo Morini, un fanta-thriller dai numerosi colpi di scena prodotto dalla sua casa di produzione, La Flotta, in co-produzione con Rai Cinema" si spiega anticipando parte della trama.
"Internazionale il cast del film - viene esposto in ultimo -, che vede nei panni del Presidente degli Stati Uniti Tomas Arana (Il Gladiatore, The Bodyguard, Batman - Il ritorno, Pearl Harbor, Caccia a Ottobre Rosso, Le ali della libertà), Giorgia Wurth (Ex, Moana, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Com'è bello far l'amore), che interpreta la stagista, e i due attori americani Tommy Campbell e Chance Mullen, che interpretano i due tecnici. Il film sarà preceduto, come di consueto, dalla trasmissione 'Troppo Giusti', in onda a mezzanotte circa, che vedrà ospite il regista Massimo Morini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: