le notizie che fanno testo, dal 2010

The Lone Ranger: Johnny Depp fa il cavaliere solitario su Rai2, 26 agosto

Il film The Lone Ranger con Johnny Depp e Armie Hammer su Rai2, venerdì 26 agosto.

«Viene un momento, Kemosabe, in cui anche un uomo buono deve indossare una maschera». The Lone Ranger è un film diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer.
"Il film è l'adattamento del personaggio Lone Ranger - riporta quindi la tv pubblica di Stato -, apparso in diversi film, serial cinematografici, un fumetto, un programma radiofonico e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957, trasmessa in Italia con il titolo de 'Il cavaliere solitario'. The Lone Ranger va in onda venerdì 26 agosto alle 21.15 su Rai2."

"Nel 1933 in una fiera di San Francisco un ragazzino, Will, che idolatra un personaggio leggendario noto come Lone Ranger, incontra Tonto, un Comanche costretto a posare come una statua all'interno di un tendone a tema che, vedendolo, inizia a raccontargli di come John Reid si trasformò da un semplice procuratore nel leggendario 'Ranger solitario' " viene anticipato delle trama.
"Su un treno in corsa, davanti a un pubblico in visibilio, Tonto ripercorre passo dopo passo l'epica avventura che ha permesso a lui e Reid, da improbabili eroi, di incontrarsi e imparare a conoscersi, lavorando e combattendo insieme contro l'avidità e la corruzione. Tutto si complicherà con l'apparizione di un cavallo bianco che i Comanche considerano uno spirito errante con il potere di riportare alla vita i morti: tra frontiere texane, villaggi indiani, miniere d'argento e tribù amerinde, si svolgeranno numerose azioni di sparatorie e combattimenti con intensi colpi di scena" viene riferito in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: