le notizie che fanno testo, dal 2010

Ted 2: su Mediaset Premium Cinema in anteprima esclusiva, 31 marzo

"Giovedì 31 marzo 2016, in prima serata, su Premium Cinema arriva in anteprima esclusiva il sequel del film che vede protagonista l'orsetto più sboccato di sempre, 'Ted 2'", annunciano in un comunicato da Mediaset.

"Giovedì 31 marzo 2016, in prima serata, su Premium Cinema arriva in anteprima esclusiva il sequel del film che vede protagonista l'orsetto più sboccato di sempre, 'Ted 2'. - segnala in un comunicato l'azienda del gruppo Fininvest - Ted si è sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn ma, dopo un anno di matrimonio, il loro rapporto diventa sempre più complicato: decidono allora di avere un figlio."
Mediaset prosegue di seguito: "Visto che Ted è incapace di avere funzioni riproduttive, chiede aiuto al suo amico John, ma in seguito si scopre che Tami-Lynn è sterile. Decidono così di intraprendere la via dell'adozione che però sarà ancora più complicata, visto che Ted per la giustizia è considerato un bene e non una persona. Dal creatore de 'I Griffin', Seth Macfarlane, 'Ted 2' vede protagonisti, oltre al simpatico orsacchiotto, Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Liam Neeson e Morgan Freeman. La prima pellicola del 2012 ha appassionato pubblico e critica ed è stata nominata agli Oscar. 'Ted 2' è stato definito 'perfidamente divertente' dal Los Angeles Times e 'dolcemente sovversivo' dalla Bibbia del cinema, Variety."
"Curiosità: durante una scena in tribunale, mentre sta lottando per riconquistare i propri diritti, Ted assimila la sua battaglia al movimento a favore dei matrimoni gay e proprio il giorno dopo l'uscita del film negli USA, il 26 giugno 2015, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha legalizzato il matrimonio gay a livello nazionale" chiude infine l'azienda di Cologno Monzese.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: