le notizie che fanno testo, dal 2010

Su Iris grande debutto della rassegna dedicata a Shakespeare

"Tra le reti tematiche, Iris trionfa nel prime-time di lunedì 18 aprile grazie al debutto della rassegna 'Il resto è silenzio - William Shakespeare' dedicata al grande drammaturgo inglese a 400 anni dalla sua scomparsa", si segnala in un comunicato da Mediaset.

"Tra le reti tematiche, Iris trionfa nel prime-time di lunedì 18 aprile grazie al debutto della rassegna 'Il resto è silenzio - William Shakespeare' dedicata al grande drammaturgo inglese a 400 anni dalla sua scomparsa. - diffondono in una nota da Mediaset - Il film in prima serata 'Shakesperare In Love' - vincitore di sette Oscar, tre BAFTA e tre Golden Globe - ha raccolto 408.000 spettatori totali con l'1.69% di share."
"Da segnalare l'ottimo risultato della pellicola soprattutto sul target più pregiato dei laureati con una media del 3.95%. A seguire, anche la 'La bisbetica domata' di Franco Zeffirelli, con Elizabeth Taylor e Richard Burton, ha totalizzato l'1.62% di share sul pubblico totale con picchi del 4.25% di share e una media del 3.19% tra i laureati. Il primo appuntamento del ciclo si è concluso con l'inedito documentario BBC presentato da Morgan Freeman 'Shakespeare Uncovered: La bisbetica domata', che ha registrato l'1.70% di share sul pubblico totale" prosegue l'azienda del gruppo Fininvest.
"La rassegna 'Il resto è silenzio - William Shakespeare' prosegue su Iris questa sera, martedì 19 aprile, dalle ore 21.00, con i film 'Romeo + Giulietta di William Shakespeare' (di Baz Luhrmann) e 'Romeo e Giulietta' (di Franco Zeffirelli). Chiude la serata, il documentario con Joseph Fiennes 'Shakespeare Uncovered: Romeo e Giulietta'" si informa infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: