le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv, Rai1: il film "So che chi sei" per il ciclo "Amori all'improvviso"

"Per il ciclo Amori all'improvviso, Rai1 trasmette martedì 4 agosto alle 21.20 il film 'So che chi sei'. La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale", viene segnalato in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Per il ciclo Amori all'improvviso - rivela in un comunicato la tv pubblica -, Rai1 trasmette martedì 4 agosto alle 21.20 il film 'So che chi sei'. La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale."
La Rai continua inoltre, anticipando parte della trama del film televisivo: "Marisa tenta di rintracciare il marito David che nel frattempo si trova con l'amante. A Jack viene diagnosticata una leucemia. Una possibilità è il trapianto."
"In ospedale Jack fa amicizia con Finn, un giovane ragazzo irlandese ricoverato nel letto accanto al suo, che ha girato il mondo con suo padre Connor. Il disprezzo iniziale di Marisa per Connor si trasformerà presto in rispetto e poi in amore." si prosegue in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amicizia# amore# calcio# film# leucemia# Rai1# Rai