le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv 6 agosto su Rai 3 c'è "Qualcosa di travolgente", con Melanie Griffith

"Giovedì 6 agosto alle 21.15 Rai3 trasmette il film di Jonathan Demme 'Qualcosa di travolgente' con Jeff Daniels e Melanie Griffith", si rende pubblico in una nota della tv pubblica di Stato.

"Giovedì 6 agosto alle 21.15 Rai3 trasmette il film di Jonathan Demme 'Qualcosa di travolgente' con Jeff Daniels e Melanie Griffith. Charles, agente di cambio di New York, incontra per caso una ragazza, Lulù, dalla quale viene letteralmente rapito e coinvolto in un'avventura folle" riferisce con un comunicato la tv pubblica di Stato, anticipando parte della trama.
"Benché dichiari di avere moglie e figli - continua quindi la Rai -, in realtà s'è separato nove mesi prima e di dover tornare al lavoro, Charles viene prima portato in un hotel, poi è coinvolto in una rapina e, infine, presentato da Lulù alla madre come suo nuovo marito."
Si rende pubblico in ultimo nella nota: "Charles, superato lo smarrimento iniziale, è convinto di trovarsi coinvolto in una specie di gioco e quando Lulù lo trascina ad una cena di suoi ex compagni di liceo, continua a stare al gioco di lei. Ma alla cena, incontrano Ray Sinclair, ex marito di Lulù, un violento lasciato dalla moglie durante i cinque anni trascorsi in carcere..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: