le notizie che fanno testo, dal 2010

Sono un pirata, sono un signore: stasera in tv 24 febbraio Rai1

"Mercoledì 24 febbraio alle 21.20 su Rai1 sarà proposto, in prima visione tv, il film 'Sono un pirata, sono un signore', per la regia di Eduardo Tartaglia, con Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, Veronica Mazza, Giorgia Surina e Maurizio Mattioli", si divulga in una nota della tv pubblica.

"Mercoledì 24 febbraio alle 21.20 su Rai1 sarà proposto - viene spiegato in una nota dalla tv pubblica -, in prima visione tv, il film 'Sono un pirata, sono un signore', per la regia di Eduardo Tartaglia, con Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, Veronica Mazza, Giorgia Surina e Maurizio Mattioli."
"Mirella è una giovane biologa marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare a un progetto di ricerca in Africa. A Giulio - espone infine la Rai anticipando parte della trama -, collega più anziano viene offerta la medesima possibilità. Rivali nella corsa alla cattedra, Mirella e Giulio si concedono una tregua e una passeggiata al villaggio, dove sono appena sbarcati. Tra una bancarella e l'altra incontrano Stefania, una parrucchiera napoletana approdata al seguito di una ricca e capricciosa signora che la congeda malamente all'arrivo. Mirella e Giulio le offrono ospitalità sulla loro barca a vela. Incuriosito dalla bionda 'compaesana' e dagli scienziati itallani, Catello, marittimo napoletano imbarcato su una nave mercantile, si aggiunge alla compagnia senza troppi complimenti. Ma una volta preso il largo, un gruppo di pirati lì accosta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: