le notizie che fanno testo, dal 2010

Roberts e Bardem affascinati da Italia "eterna anche nel votare Berlusconi!"

Julia Roberts e Javier Bardem a Roma per la prima europea del nuovo film, dal 17 settembre in tutti i cinema, "Mangia, prega, ama". Javier Bardem ama l'Italia perché ricco di "cose eterne" come è "eterna anche nel votare Berlusconi!".

Julia Roberts e Javier Bardem a Roma per la prima europea del nuovo film, dal 17 settembre in tutti i cinema, "Mangia, prega, ama" che si ispira al libro di Elizabeth Gilbert "Eat, Pray, Love: One Woman's Search for Everything Across Italy, India and Indonesia".
Julia Roberts interpreta proprio la Gilbert alle prese con il dolore di un divorzio che le farà scoprire attraverso un lungo viaggio i sapori culinari e non solo dell'Italia, la spiritualità indiana e un nuovo amore a Bali.
Il film, diretto da Ryan Murphy, già viene descritto pieno di stereotipi ma è lo stesso Javier Bardem a spiegare che tutto "quello che abbiamo messo nel film è stato fatto con senso dell'umorismo ed enorme affetto" aggiungendo un "spero a voi italiani non dispiaccia".
Javier Bardem racconta anche di quanto ami il nostro Paese, ricco di "cose eterne, arte, cinema..." scherzando anche sul fatto che "L'Italia è eterna anche nel votare Berlusconi!" Javier Bardem ammette di apprezzare molto Elio Germano, che a Cannes ha vinto con lui la Palma come miglior attore, affermando: "sono completamente d'accordo con quanto ha detto perché non amo alcuna forma di conservatorismo e, vista da fuori, la vostra politica è così".
Tornando al film, nel cast anche Luca Argentero che interpreta una guida turistica.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: