le notizie che fanno testo, dal 2010

Ricatto batteriologico in 007 al servizio segreto di sua Maestà: 23 luglio Rai3

"E' '007 Al servizio segreto di sua Maestà' in onda sabato 23 luglio alle 21.05 su Rai3", diffonde in un comunicato la Rai.

"James Bond (George Lazenby) alle prese con Ernst Stavro Blofeld - si fa sapere in un comunicato dalla Rai -, capo della Spectre, che intende conquistare il mondo attraverso un ricatto batteriologico. Al suo fianco Draco (Gabriele Ferzetti), capo di un'organizzazione malavitosa e padre di Tracy (Diana Rigg), la ragazza alla quale Bond chiederà di sposarlo."
"E' il film '007 Al servizio segreto di sua Maestà' in onda sabato 23 luglio alle 21.05 su Rai3. Peter R. Hunt, regista della seconda unità dei primi Bond, ha dato il suo meglio nelle scene d'inseguimento, realizzate con grande maestria, senza trascurare l'intreccio romantico" prosegue la tv di Stato.
Si conclude: "Notevole Telly Savalas nel ruolo del cattivo, e la Bond Girl, Diana Rigg, attrice shakespeariana che sostituì Honor Blackman nel ruolo di Emma Peel nella serie Agente speciale. Unico Bond per George Lazenby."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# 007# film# James Bond# Rai3# Rai