le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai5: stasera in tv il film "Il responsabile delle risorse umane"

"E' tratto dal romanzo di Abraham B. Yehoshua, 'Il responsabile delle risorse umane' per la regia di Eran Riklis, il film che Rai Cultura propone martedì 29 settembre, alle 21.15, su Rai5", si mette al corrente in un comunicato dalla tv pubblica.

Attraverso quest'ultima nota la tv di Stato comunica: "E' tratto dal romanzo di Abraham B. Yehoshua, 'Il responsabile delle risorse umane' per la regia di Eran Riklis, il film che Rai Cultura propone martedì 29 settembre, alle 21.15, su Rai5."
"L'ennesimo attentato scuote il centro di Gerusalemme. Tra le vittime una donna senza documenti. Della sua vita si sa solo che si chiamava Yulia, che era arrivata da poco in città e che lavorava in una fabbrica. La stampa israeliana accusa l'azienda per la quale lavorava, rea di non essersi interessata per l'assenza della sua dipendente. Il responsabile delle risorse umane deve rimediare al danno d'immagine" si prosegue.
"Ma la sua missione si trasforma in qualcosa di molto più importante: saper ritrovare dentro di sé le risorse umane più profonde per vincere la durezza del proprio cuore e ricominciare a vivere" si rende noto in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: