le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai5: stasera in tv 25 agosto il film "Chéri" con Michelle Pfeiffer

"Diretto da Stephen Frears e sceneggiato dal Premio Oscar, Christopher Hampton con protagonista Michelle Pfeiffer, Chéri è il film che Rai Cultura propone su Rai5 martedì 25 agosto alle 21.00", viene rivelato in una nota della tv pubblica di Stato.

"Diretto da Stephen Frears e sceneggiato dal Premio Oscar - riferisce in un comunicato la tv di Stato -, Christopher Hampton con protagonista Michelle Pfeiffer, Chéri è il film che Rai Cultura propone su Rai5 martedì 25 agosto alle 21.00."
"Nella Parigi della Belle Époque - si divulga infine nella nota anticipando parte della trama -, Léa, una bella e raffinata cortigiana, ora quarantenne, vede affidarsi il giovane figlio, diciannovenne viziato, dalla sua collega Madame Peloux. Tra i due sboccia una passione che dura sei anni ma la madre del ragazzo ha pianificato per lui il matrimonio con Edmée, figlia di un'altra ricca cortigiana. La separazione tra Léa e Chéri è fonte di dolore per entrambi e farà loro capire quanto profondo sia il loro legame e quanto l'uno sia importante per l'altra."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: