le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai5: stasera in tv 11 agosto il film "Single Man" con Colin Firth

"E' Colin Firth il protagonista del film a 'Single Man' per la regia di Tom Ford, che Rai Cultura trasmette su Rai5 martedì 11 agosto alle 21.00", si diffonde in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"E' Colin Firth il protagonista del film a 'Single Man' per la regia di Tom Ford, che Rai Cultura trasmette su Rai5 martedì 11 agosto alle 21.00. Presentato in concorso alla 66ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia dove Colin Fith ha vinto la Coppa Volpi come miglior interpretazione maschile, il film narra la storia di George Falconer, un professore universitario inglese di 52 anni, che fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno" riporta in una nota la tv pubblica di Stato anticipando parte della trama.
"George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro. Nell'arco di una giornata - viene reso noto al termine -, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua più cara amica, anche lei alle prese col suo futuro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# arte# Colin Firth# concorso# film# Ford# Rai Cultura# Rai5# Venezia