le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: stasera in tv il film "Harry ti presento Sally" con Billy Crystal e Meg Ryan

"Harry ti presento Sally è la divertente commedia di Rai3, in onda giovedì 30 luglio alle 21.15, con la regia di Rob Reiner. Può il sesso compromettere una relazione perfetta tra un uomo e una donna? Questo è il tema della discussione tra Harry Burns (Billy Crystal) e Sally Albright (Meg Ryan) durante il viaggio che li porta da Chicago a New York", pubblicano dalla tv pubblica.

"Harry ti presento Sally è la divertente commedia di Rai3, in onda giovedì 30 luglio alle 21.15, con la regia di Rob Reiner. Può il sesso compromettere una relazione perfetta tra un uomo e una donna? Questo è il tema della discussione tra Harry Burns (Billy Crystal) e Sally Albright (Meg Ryan) durante il viaggio che li porta da Chicago a New York" divulga in una nota la tv pubblica di Stato.
"Undici anni dopo non sono stati ancora capaci di darsi una risposta. Riusciranno questi due ottimi amici a capire che sono fatti l'uno per l'altra o continueranno a rifiutare l'attrazione reciproca che hanno provato sin dal primo momento? La regina delle commedie romantiche. Un film unico - riferisce al termine del comunicato la Rai -, incredibile, divertente, con due protagonisti eccezionali e dialoghi brillanti. Da vedere e rivedere senza stancarsi mai...soprattutto quando si spera che tra due amici le cose possano andare così anche nella realtà. Due attori in stato di grazia che si fanno interpreti di un viaggio tortuoso, umanissimo nel mostrarci l'interminabile tormento di questi autentici 'vagabondi dell'amore'. In questo film Rob Reiner, da bravo regista-chimico, versa due elementi dalle caratteristiche quasi diametralmente opposte in un'ampolla e mostra come questi reagiscono, interagiscono, si scontrano e incontrano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: