le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: stasera in tv 4 settembre il film "Generation War"

"Il grande cinema non manca su Rai3, tra film d'autore, classici indimenticabili, grandi successi, pellicole straniere e italiane. Per la serie 'La guerra è finita' venerdì 4 settembre alle 21.15 sarà proposto 'Generation War'", si divulga in una nota dalla tv pubblica.

"Il grande cinema non manca su Rai3, tra film d'autore, classici indimenticabili, grandi successi, pellicole straniere e italiane.. - comunica la tv di Stato - Per la serie 'La guerra è finita' venerdì 4 settembre alle 21.15 sarà proposto 'Generation War'."
"Berlino 1941. Cinque giovani amici pieni di ideali e di speranze affrontano con ottimismo quello che si rivelerà un tragico periodo storico che ha cambiato la faccia dell'Europa e ha scosso le coscienze dell'intera umanità" prosegue la Rai.
"Solo tre di loro riusciranno a riabbracciarsi alla fine del conflitto - si espone in ultimo -, irrimediabilmente cambiati nel profondo del loro animo. La pellicola del 2013 è firmata dal regista Philipp Kadelbach. Con Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schuttle, Miriam Stein, Ludwig Trepte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Berlino# cinema# Europa# film# giovani# guerra# Rai3# Rai# umanità