le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: stasera in tv 1 ottobre il film "Il lato positivo" con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

"Giovedì 1 ottobre Rai3 trasmette alle 21.05 il film 'Il lato positivo' con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Improvvisamente, le loro disastrate esistenze si trovano a una svolta e i due, non cambiando nulla di quello che sono, si ritrovano coinvolti in un rapporto che va al di là della semplice amicizia", si informa in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Giovedì 1 ottobre Rai3 trasmette alle 21.05 il film 'Il lato positivo' con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence" si comunica dalla tv di Stato.
La Rai rende noto di seguito, pubblicando le anticipazioni sulla trama: "Pat Solatano è un uomo che ha sempre visto il lato positivo di ogni cosa, convinto che non tutto il male venga per nuocere. Mantiene il suo ottimismo inalterato anche dopo che la moglie lo ha lasciato per un altro uomo, mandandolo in un ospedale psichiatrico. Una volta dimesso, poi, a malincuore è ritornato a vivere con i genitori e in lui è maturata la decisione di poter cambiare se stesso in base ai desideri dell'amata e poterla così riconquistare."
"Le buone intenzioni però non danno i risultati sperati - si precisa poi -, almeno fino a quando non incontra Tiffany, una bellissima ragazza i cui sogni sembrano essersi infranti nel momento in cui il destino ha preso una piega inaspettata."
"Tiffany gli propone il suo aiuto ma Pat dovrà fare qualcosa in cambio per lei. Improvvisamente, le loro disastrate esistenze si trovano a una svolta e i due, non cambiando nulla di quello che sono, si ritrovano coinvolti in un rapporto che va al di là della semplice amicizia." si spiega in ultimo nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: