le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie: stasera in tv "Machete", un film di Robert Rodriguez

"'Machete', in onda su Rai Movie lunedì 22 giugno alle 23.10 è un film del 2010 con la regia di Robert Rodriguez", si espone in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"'Machete' - si espone in un comunicato dalla tv pubblica -, in onda su Rai Movie lunedì 22 giugno alle 23.10 è un film del 2010 con la regia di Robert Rodriguez. Machete è un agente federale dato per morto dopo uno scontro con la banda del boss della droga Torrez. In realtà è fuggito in Texas cercando di far perdere le proprie tracce. Ma anche il Texas non scherza in quanto a corruzione e disonestà. Con il risultato che un senatore iperrazzista si becca un proiettile e Machete un mandato di cattura."
Viene osservato dunque: "Per difendersi dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d'affari con decine di killer sul suo libro paga; con Von, un vigilante di frontiera fuori di testa a capo di un piccolo esercito privato; e con Sartana, una agente per l'immigrazione, combattuta tra il compito di far rispettare la legge e il desiderio di fare ciò che è giusto."
Viene rivelato infine nella nota: "Ad aiutare Machete a portare a termine il suo regolamento di conti ci sono invece Luz, una venditrice di tacos molto sexy dotata di uno spirito ribelle e di un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo nelle benedizioni ma ancor più bravo con il fucile. La ricerca dell'ex-agente finirà col condurlo ancora una volta da Torrez per un'epico scontro finale in cui si intrecciano vendetta e redenzione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: