le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie: Stasera in tv il film "Baciati dalla sfortuna"

" 'Baciati dalla sfortuna', in onda su Rai Movie mercoledì 24 giugno alle 21.15, è un film del 2006 con la regia di Donald Petrie. Ashley Albright è la donna più fortunata del mondo, una a cui tutto il buono della vita è arrivato con fin troppa facilità", riferisce in un comunicato la tv di Stato.

"'Baciati dalla sfortuna', in onda su Rai Movie mercoledì 24 giugno alle 21.15, è un film del 2006 con la regia di Donald Petrie. Ashley Albright è la donna più fortunata del mondo, una a cui tutto il buono della vita è arrivato con fin troppa facilità" si informa in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"Se compra un biglietto della lotteria, il primo premio è suo. Per di più, ha un lavoro fantastico come dirigente in una prestigiosa società di pubbliche relazioni. E ora, la giovane donna ha una magnifica opportunità per migliorare la sua posizione professionale: deve organizzare un ballo in maschera nel cuore di Manhattan per il magnate discografico Damon Phillips e la sua etichetta musicale" si prosegue.
"Jake d'altro canto - viene spiegato di seguito -, è un catalizzatore di sfortuna. Il tempo per lui è sempre piovoso e i pantaloni sempre sul punto di scucirsi. Nella notte in cui i sogni potranno realizzarsi o infrangersi, il destino fa incontrare sulla pista da ballo Ashley e Jake. Istantaneamente attratti l'uno dall'altra, i due si scambiano un bacio elettrizzante che provoca un repentino cambio di fortuna."
Viene divulgato in conclusione: "L'influenza di uno modifica le carenze dell'altro: per il personaggio della Lohan, la 'sfortuna' donatale da Pine le permette di diventare meno egocentrica ed accentratrice, mentre la 'fortuna' della Lohan, dona a Pine la capacità di credere in se stesso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: