le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie 7 agosto: stasera in tv il "Blitz" di Jason Statham

"Venerdì 7 agosto Rai Movie trasmette alle 21.15 il film di Elliott Lester 'Blitz' con Jason Statham", riferisce in un comunicato la tv pubblica.

"Venerdì 7 agosto Rai Movie trasmette alle 21.15 il film di Elliott Lester 'Blitz' con Jason Statham. Il detective Brant è un poliziotto dai metodi assai poco ortodossi che non disdegna di far rispettare la legge anche con le maniere forti" spiega in una nota la tv di Stato anticipando parte della trama.
Viene divulgato infine: "In un periodo in cui le forze dell'ordine sono messe sotto attacco dagli organi di stampa proprio per l'eccessivo uso della violenza, l'agente dovrà vedersela con un assassino seriale di poliziotti. Insieme al sergente Porter Nash, da poco trasferitosi nel suo distretto, Brant scoprirà che il maggiore indiziato è Barry Weiss, una sua vecchia conoscenza, già arrestato qualche tempo prima ma subito rilasciato per mancanza di prove. Diretto da Elliott Lester, Blitz è poliziesco d'azione dai ritmi serrati, che vive soprattutto del carisma di Statham, ormai sempre più consacrato a vera star del genere."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: