le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 5 stasera in tv 22 dicembre: il film "Elling"

"Le difficoltà della malattia mentale e del reinserimento nella società, la storia di un percorso di recupero difficile ma che segna l'inizio di una nuova vita: è il film 'Elling' del regista norvegese Petter Naess, interpretato da Christian Ellefsen e Sven Nordin, che Rai Cultura propone martedì 22 dicembre alle 21.15 su Rai5", viene spiegato in un comunicato della tv pubblica.

"Le difficoltà della malattia mentale e del reinserimento nella società, la storia di un percorso di recupero difficile ma che segna l'inizio di una nuova vita: è il film 'Elling' del regista norvegese Petter Naess, interpretato da Christian Ellefsen e Sven Nordin, che Rai Cultura propone martedì 22 dicembre alle 21.15 su Rai5" apre con un comunicato la tv pubblica.
Viene spiegato in conclusione nella nota: "Dopo aver passato due anni in una clinica psichiatrica, Elling si prepara a tornare nel cosiddetto 'mondo reale'. Insieme a Kjell, il suo compagno di stanza, va ad abitare in un appartamento a Oslo: la loro nuova vita si rivela piena di prove da superare. L'incontro di Kjell con una donna e la scoperta di Elling della poesia segnano l'inizio di un nuovo corso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# malattia mentale# poesia# Rai Cultura# Rai5