le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 5, stasera in tv 1 dicembre il film norvegese "Nord"

"Racconta il viaggio alla ricerca di un figlio mai conosciuto, il film norvegese del 2009 'Nord', del regista Rune Denstad Langlo e interpretato da Anders Baasmo Christiansen e Kyrre Hellum che Rai Cultura propone martedì 1 dicembre alle 21.15 su Rai5", viene diffuso in una nota della tv di Stato.

"Racconta il viaggio alla ricerca di un figlio mai conosciuto - scrive in un comunicato la tv di Stato -, il film norvegese del 2009 'Nord', del regista Rune Denstad Langlo e interpretato da Anders Baasmo Christiansen e Kyrre Hellum che Rai Cultura propone martedì 1 dicembre alle 21.15 su Rai5."
"Il protagonista - si fa sapere infine -, Jomar, è un ex campione internazionale di discesa libera, che in seguito ad un esaurimento nervoso si è ritirato a vita privata e si guadagna da vivere come impiegato sulle piste da sci. Privato del suo futuro brillante, Jomar passa il suo tempo tra rimpianti e depressione, fino a quando un suo amico gli rivela che al Nord c'è un bambino di quattro anni che è suo figlio. Inizia cosi il viaggio di Jomar: 890 chilometri in motoslitta verso un nuova vita."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# depressione# film# Rai Cultura# Rai5# ricerca# sci