le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 5: stasera 10 novembre in prima tv il film "La Banda" di Erald Kolirin

"La storia de 'La Banda' il film diretto dal regista israeliano Erald Kolirin e interpretato da Sasson Gabai, Ronit Elkabetz e Saleh Bakri, che Rai Cultura propone in prima tv, martedì 10 novembre alle 21.15 su Rai 5", si rende noto dalla Rai.

"Una piccola banda musicale della polizia egiziana è invitata in Israele per esibirsi durante la cerimonia d'inaugurazione di un centro culturale arabo. Per una serie di circostanze non vengono accolti da nessuno in aeroporto" si rende pubblico in un comunicato dalla tv di Stato.
"Inizia così la storia de 'La Banda' il film diretto dal regista israeliano Erald Kolirin e interpretato da Sasson Gabai - viene specificato in aggiunta -, Ronit Elkabetz e Saleh Bakri, che Rai Cultura propone in prima tv, martedì 10 novembre alle 21.15 su Rai 5."
"I musicisti tentano di cavarsela da soli e di raggiungere la destinazione con un pullman ma si ritrovano in una città sperduta nel deserto israeliano. Il film ha vinto il Premio Fipresci al Festival di Cannes del 2007" si precisa in conclusione nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: