le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4: stasera in tv 17 novembre Van Damme "In Hell - Esplode la furia"

"Dopo lo straordinario successo dei primi cinque film – con 927 spettatori e uno share del 3.52, The Quest - La prova è il programma più visto nella storia del canale – il ciclo Van Damme Story prosegue in prima serata con il film 'In Hell - Esplode la furia', martedì 17 novembre alle 21.10 su Rai 4", si rende noto dalla tv pubblica di Stato.

"Dopo lo straordinario successo dei primi cinque film (con 927 spettatori e uno share del 3.52), The Quest - La prova è il programma più visto nella storia del canale - il ciclo Van Damme Story prosegue in prima serata con il film 'In Hell - Esplode la furia', martedì 17 novembre alle 21.10 su Rai 4" si spiega in una nota dalla tv pubblica di Stato.
Si comunica al termine: "In Hell - Esplode la furia (2003) Van Damme veste i panni di un ingegnere petrolifero americano, trasferito per lavoro in Russia e condannato all'ergastolo per aver vendicato nel sangue l'uccisione impunita della moglie. Come da regola, partecipare ai tornei clandestini tra detenuti è, per il protagonista, l'unico modo per sopravvivere, guadagnando il rispetto di compagni e secondini. Formula consueta, dunque, ma messa in scena che sfrutta efficacemente gli spazi claustrofobici del set: nello scorso decennio, l'ambientazione esteuropea era, d'altra parte, scelta piuttosto popolare tra i produttori di action-movie, per contenere i costi di produzione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# lavoro# prima serata# Rai 4# Russia# sangue# Van Damme