le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4: stasera in tv 13 ottobre al via ciclo Van Damme con 'Aquila nera'

"Jean-Claude Van Damme torna in un nuovo appuntamento settimanale. Si comincia martedì 13 ottobre alle 21.10 con il film 'Aquila nera' per la regia di Eric Karson", si illustra in un comunicato dalla tv di Stato.

"Assiduo campione d'ascolti e già protagonista su Rai4 di numerose rassegne monografiche - riporta in un comunicato la tv di Stato -, Jean-Claude Van Damme torna in un nuovo appuntamento settimanale. Il ciclo Van Damme Story risale alle origini del successo del campione belga, ripescando alcuni classici di fine anni Ottanta e inizio Nnovanta, assenti dalla televisione in chiaro da almeno quindici anni."
"Si comincia martedì 13 ottobre alle 21.10 con il film 'Aquila nera' - commenta in ultimo la Rai -, per la regia di Eric Karson. La pellicola sarà riproposta anche domenica 18 ottobre, alle 22.45 e sabato 24 ottobre alle 12.20. Van Damme veste i panni di un agguerrito agente del KGB alle prese con il suo antagonista, un agente della CIA d'origine giapponese e grande esperto d'arti marziali, inviato a Malta per recuperare un dispositivo laser da un caccia abbattuto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: