le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 stasera in tv 29 dicembre il film "Neverwas - La favola che non c'è"

"Martedì 29 dicembre alle 21.05 Rai3 trasmette il film 'Neverwas-La favola che non c'è', con Aaron Eckhart e Ian McKellen", si informa in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Martedì 29 dicembre alle 21.05 Rai3 trasmette il film 'Neverwas - La favola che non c'è', con Aaron Eckhart e Ian McKellen. Zachary Pierson, dopo la tragica morte del padre quando lui era bambino, ha preso il cognome materno. Ora è il dottor Riley che lascia la Cornell University dove insegnava psichiatria per andare ad esercitare nella clinica di Millwood diretta dal Dottor Reed" rende noto la tv pubblica di Stato.
"La motivazione è legata al bisogno di offrire ai pazienti un trattamento migliore di quello ricevuto in passato dal padre, autore del best seller 'Neverwas'.Era stato ricoverato a Millwood per forti disturbi psichici e vi era deceduto" prosegue la Rai.
"Tra i pazienti c'è l'anziano Gabriel il quale afferma di conoscere Zach e - viene concluso infine nella nota -, anzi, di averlo atteso a lungo. Da lui si aspettava la liberazione finalizzata a rimetterlo sul trono del fantastico mondo di Neverwas."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Aaron Eckhart# film# Ian McKellen# Rai3# Rai