le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 2: stasera in tv 23 ottobre "The lone ranger", un western atipico

"Rai2 trasmette in prima Tv il film 'The lone ranger', in onda venerdì 23 ottobre alle 21.15. Il film, più che un western come potrebbe far credere l'ambientazione e i personaggi della storia, è una grande avventura che lambisce il territorio della commedia, senza dimenticare l'epos proprio delle grandi narrazioni", spiegano in una nota dalla tv pubblica.

"Rai2 trasmette in prima tv il film 'The lone ranger', in onda venerdì 23 ottobre alle 21.15. Il film, più che un western come potrebbe far credere l'ambientazione e i personaggi della storia, è una grande avventura che lambisce il territorio della commedia, senza dimenticare l'epos proprio delle grandi narrazioni" comunica la tv di Stato.
"Si racconta quindi di come l'uomo di legge John Reid venga salvato da morte certa, dopo aver subito una feroce imboscata, dall'indiano reietto Tonto e da un intelligentissimo cavallo bianco. Il trio composto da eccentrici solitari vivrà una incredibile serie di peripezie sullo sfondo dell'impresa americana del congiungimento della linea ferroviaria che collega le due coste, sino ad arrivare a un finale che è stato descritto come la scena di treni più stupefacente mai girata nella storia del cinema. Nel cast del film, oltre a Depp nei panni un po' meno variopinti di Tonto, troviamo il co-protagonista Armie Hammer, Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter e William Fichtner" riporta in conclusione la Rai, anticipando parte della trama.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cinema# film# finale# Helena Bonham Carter# Rai2# Rai# treni