le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1 stasera in tv 9 dicembre: "Aspirante vedovo", remake del film di Dino Risi con Luciana Littizzetto

"Remake del film di Dino Risi, 'Aspirante vedovo' è la proposta di Rai1 per mercoledì 9 dicembre alle 21.20, con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi", riportano dalla tv pubblica.

"Remake del film di Dino Risi, 'Aspirante vedovo' è la proposta di Rai1 per mercoledì 9 dicembre alle 21.20. Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia" informa in un comunicato la tv pubblica.
"Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l'impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull'aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l'idea di liberarsi della moglie." riporta in conclusione della nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: