le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1: stasera in tv 4 novembre il film "Bianca come il latte, rossa come il fuoco"

"Mercoledì 4 novembre alle 21.20, Rai1 trasmette il film in prima tv 'Bianca comeil latte, rossa come il fuoco'con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Gaia Weiss e Flavio Insinna. Leo ha sedici anni", riportano in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 4 novembre alle 21.20, Rai1 trasmette il film in prima tv 'Bianca come il latte, rossa come il fuoco' con Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Gaia Weiss e Flavio Insinna" espongono in una nota dalla tv pubblica.
"Leo ha sedici anni. La scuola è strazio, i professori una specie protetta che speri si estingua definitivamente. Così, quando arriva un nuovo supplente di storia e filosofia, lui si prepara ad accoglierlo con cinismo. Ma questo giovane insegnante è diverso: una luce gli brilla negli occhi quando sprona gli studenti a cercare il proprio sogno. Leo ha un nemico che lo atterrisce: il bianco. Il bianco è l'assenza. Il rosso invece è il colore dell'amore, della passione, del sangue; rosso è il colore dei capelli di Beatrice." espone infine la Rai, anticipando parte della trama del film.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: