le notizie che fanno testo, dal 2010

Puffi 3D: sul web il trailer del film

In rete il primo trailer del film basato sugli omini blu resi celebri da Hanna & Barbera negli anni '80, i Puffi. E questa volta saranno in 3D e al Central Park.

Ora in rete si potrà vedere il primo trailer dei puffi 3D dopo che qualche tempo fa era stata svelata la prima immagine del film che parla degli omini blu. I puffi 3D sarà un film misto tra animazione e liveaction e sarà prodotto da Sony Pictures Animation. La direzione del film è condotta da Raja Gosnell, la stessa di ScoobyDoo che porterà sul grande schermo quei puffi creati da Peyo e tanto amati dai ragazzini degli anni '80.
In Italia i puffi sono approdati inizialmente come fumetto e poi appunto dai cartoni animati prodotti da Hanna & Barbera.
Ed ora arriva il film in 3D. Alan Cumming presterà al voce a puffo Coraggioso, Katy Perry sarà la dolce Puffetta e puffo Brontolone avrà la voce di George Lopez. A dare voce invece a Grande puffo sarà invece Jonathan Winters.
Stando alle prime indiscrezioni, il film inizierà con Gargamella che scoprirà il magico villaggio dei puffi, in un'ambientazione da Medioevo. Scappando però i puffi si ritroveranno in una grotta che (stile Alice nel Paese delle Meraviglie) li catapulterà direttamente al Central Park.
Il trailer dei puffi annuncia che sta per succedere qualcosa di magico, e si vedono i maggiori monumenti storici, dalle piramidi alla torre Eiffel che si tingono tutti di blu.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: