le notizie che fanno testo, dal 2010

Non disturbare: una ragazza muta inseguita da un killer, il film su Rai Movie 20 luglio

"Mercoledì 20 luglio alle 21.20 RaiMovie trasmette il film di Dick Maas con William Hurt 'Non disturbare'", spiega in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 20 luglio alle 21.20 Rai Movie trasmette il film di Dick Maas con William Hurt 'Non disturbare'. Walter Richmond, uomo d'affari americano, arriva ad Amsterdam con la moglie Kathleen e Melissa, la figlia adolescente muta" illustra in un comunicato la tv di Stato.
"Mentre aspettano l'assegnazione della stanza - continua quindi la Rai -, la ragazzina si allontana, confonde i lunghi corridoi dell'albergo, si ritrova fuori, assiste per caso ad un omicidio, viene inseguita da un killer e, scappando impaurita, si perde tra le vie e i canali della città."
"Dopo momenti di grande apprensione - viene reso noto in ultimo -, Melissa viene ritrovata, e Kathleen dice al marito che sarebbe meglio per loro ripartire subito per l'America. Ma Walter ha ormai fissato un appuntamento di lavoro e non vuole rinunciare. Poco dopo ecco dunque arrivare il sig. Hartman, mentre è assente l'avvocato Van Der Molen."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# lavoro# Melissa# omicidio# Rai Movie# Rai