le notizie che fanno testo, dal 2010

Morte a Carcassonne nel segno del giallo: il film su Rai2, prima serata 16 luglio

"Un delitto dal quale prende il via il film 'Morte a Carcassonne', in onda sabato 23 luglio alle ore 21.05 su Rai2 per il ciclo 'Nel segno del giallo'", fa sapere in una nota la tv pubblica.

"Solange Dorval, una donna gentile e conosciuta da tutti come una brava persona, viene ritrovata senza vita, pugnalata e con una mano mozzata, davanti alla basilica di Saint-Nazaire nella tranquilla cittadina medioevale di Carcassonne nel sud della Francia: un delitto dal quale prende il via il film 'Morte a Carcassonne', in onda sabato 16 luglio alle ore 21.05 su Rai2 per il ciclo 'Nel segno del giallo'" espone in una nota la tv di Stato.
Dalla Rai si comunica infine: "Incaricata di seguire il caso è l'ispettrice di polizia Angélique Demange che nelle indagini viene affiancata dall'ex marito, Raphael Leprince, da cui ha divorziato dopo la devastante perdita della figlia Elise morta in un incendio. L'esperienza difficile ha segnato entrambi, ma in questa nuova situazione i due si troveranno a collaborare a stretto contatto, facendo riaffiorare il loro passato legame per affrontare un caso su cui si allunga anche l'ombra dei Templari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# Francia# incendio# Rai2# Rai