le notizie che fanno testo, dal 2010

Meduse di Shira Geffen e Etgar Keret: 22 marzo Rai5

"Storie, soprattutto di donne, che si intrecciano sullo sfondo di una Tel Aviv accennata e senza tempo. E' il film 'Meduse' di Shira Geffen e Etgar Keret che Rai Cultura propone martedì 22 marzo alle 21.15 su Rai5", rende noto la tv pubblica di Stato.

"Storie, soprattutto di donne, che si intrecciano sullo sfondo di una Tel Aviv accennata e senza tempo. Storie di comunicazioni difficili, di relazioni interrotte, di memorie dalle quali fare riaffiorare, lentamente, istanti rimossi e imprescindibili" diffonde in una nota la tv di Stato.
"E' il film 'Meduse' di Shira Geffen e Etgar Keret - si riporta inoltre -, interpretato da Sarah Adler, Nikol Leidman e Zaharia Harifai, che Rai Cultura propone martedì 22 marzo alle 21.15 su Rai5."
Viene puntualizzato infine: "Il giorno del suo matrimonio, Karen si rompe la gamba e manda all'aria il suo viaggio di nozze ai Caraibi. Una misteriosa ragazzina emersa dalle acque del mare cambia la vita di Batya, la giovane donna che l'ha raccolta e che ora segue come un'ombra. Joy, una domestica in esilio, senza volerlo, riallaccia i rapporti tra una donna anziana e severa e sua figlia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# donne# film# mare# matrimonio# Rai Cultura# Rai5# Tel Aviv