le notizie che fanno testo, dal 2010

La Gente che sta bene con Claudio Bisio e Abatantuono: 9 marzo Rai1

"Mercoledì 9 marzo Rai1 propone alle 21.20, in prima visione, il film 'La Gente che sta bene', diretto da Francesco Patierno e interpretato da Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono", fa sapere in una nota la tv pubblica.

"Mercoledì 9 marzo Rai1 propone alle 21.20, in prima visione, il film 'La Gente che sta bene', diretto da Francesco Patierno e interpretato da Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono" viene segnalato in un comunicato della tv di Stato.
La Rai scrive infine: "Umberto è un avvocato nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. È un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i 'collaboratori' meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non Io stima, la moglie Carla è stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto però resta convinto di far parte della 'gente che sta bene', quanto a denaro e a sanità mentale. L'improvviso licenziamento darà inizio ad una serie di mosse da parte di Umberto per recuperare terreno e non cadere vittima della crisi, come tutti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: