le notizie che fanno testo, dal 2010

Jupiter - Il destino dell'universo: il film in anteprima tv su Mediaset Premium Cinema, 24 marzo

"Andy e Larry Wachowski, ora Lilly e Lana Wachowski, le due sorelle transgender cineaste statunitensi, sono le geniali menti che hanno ideato 'Matrix'. Nel 2015 sono tornate sul grande schermo producendo e dirigendo 'Jupiter - Il destino dell'universo', il loro primo film in 3D" che verrà trasmesso in anteprima esclusiva su Premium Cinema giovedì 24 marzo 2016, in prima serata.", si riferisce da Mediaset.

"Andy e Larry Wachowski, ora Lilly e Lana Wachowski, le due sorelle transgender cineaste statunitensi, sono le geniali menti che hanno ideato e creato una delle trilogie cinematografiche del genere fantascientifico più rivoluzionarie della storia del cinema, 'Matrix'. - ricorda in un comunicato Mediaset - Nel 2015 sono tornate sul grande schermo con un nuovo, suggestivo e visionario film del genere, scrivendo, producendo e dirigendo 'Jupiter - Il destino dell'universo', il loro primo film in 3D" che verrà trasmesso in anteprima esclusiva su Premium Cinema giovedì 24 marzo 2016, in prima serata.
La trama del film "Jupiter Jones (Mila Kunis) è una ragazza immigrata dalla Russia, che, insieme alla madre e alla zia lavora come donna delle pulizie ma che è predestinata a grandi cose. Durante un tentato omicidio da parte di un gruppo di alieni mandati da Balem Abrasax (Eddie Redmayne) viene salvata da Caine (Channing Tatum), guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax (Douglas Booth). Balem la vorrebbe morta perché la ragazza possiede la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di un'eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero universo."
L'azienda di Cologno Monzese comunica al termine: "Candidata ai Teen Choice Awards per le categorie 'Choice Movie Actor: Sci-Fi/Fantasy' a Channing Tatum e 'Choice Movie Actress: Sci-Fi/Fantasy' a Mila Kunis, la pellicola è stata definita dal New York Times 'una grande favola spaziale' mentre il San Francisco Chronicle ha parlato di 'un universo interessante' che necessita un sequel."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: