le notizie che fanno testo, dal 2010

Indizi da uno sconosciuto per il ciclo Nel segno del giallo: 9 luglio Rai2

"Sabato 9 luglio alle 21.05 Rai2 trasmette in prima visione assoluta il film 'Indizi da uno sconosciuto' per il ciclo Nel segno del giallo. Colin, il protagonista, è un lobbista di successo. Ha divorziato dalla moglie (Jill) e ha una bambina (Samanta ). Riceve delle chiamate, con annesse minacce, da parte di un uomo che vuole 'giocare' con lui: deve indovinare chi è, altrimenti una bomba piazzata sotto la sua casa esploderà", rende noto la tv pubblica.

"Sabato 9 luglio alle 21.05 Rai2 trasmette in prima visione assoluta il film 'Indizi da uno sconosciuto' per il ciclo Nel segno del giallo" diffondono in un comunicato dalla tv di Stato.
"Colin, il protagonista, è un lobbista di successo. Ha divorziato dalla moglie (Jill) e ha una bambina (Samanta). Riceve delle chiamate - fa dunque sapere la Rai -, con annesse minacce, da parte di un uomo che vuole 'giocare' con lui: deve indovinare chi è, altrimenti una bomba piazzata sotto la sua casa esploderà."
"In una serrata lotta contro il tempo, Colin, senza poter né telefonare, né uscire di casa, dovrà proteggere se stesso, la moglie e la figlia e bloccare il persecutore" si comunica infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# Rai2# Rai