le notizie che fanno testo, dal 2010

In onda The Pacific: la guerra privata

E' iniziata la miniserie "The Pacific", in onda su Sky, ideata e prodotta da Tom Hanks e Steven Spielberg, già affiatati per aver lavorato insieme per il film "Salvate il soldato Ryan" e nella serie "Band of Brothers".

E' partita, solo per gli utenti di Sky, la miniserie evento "The Pacific", ideata e prodotta da mostri del calibro di Tom Hanks, Steven Spielberg e Gary Goetzman. I dieci episodi raccontano storie del fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.
Si riunisce quindi il duo Steven Spielberg e Tom Hanks, già partner per la produzione di "Salvate il soldato Ryan" e nella serie "Band of Brothers". Questa volta per una miniserie costata 200 milioni di dollari.
Serinte la e ispirata per denunciare gli orrori accaduti sul fronte del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo stesso Hanks ha dichiarato che "la guerra nel Pacifico è stata una guerra di razzismo e terrore" e Spielberg ha sottolineato come in quei luoghi "ogni soldato combatteva una guerra privata contro la corruzione della sua umanità".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: