le notizie che fanno testo, dal 2010

Il principe delle balene: film con Christopher Lambert, 22 luglio Rai1

"Venerdì 22 luglio alle 21.30 Rai1 trasmette il film di Philipp Kadelbach 'Il principe delle balene' con Verobnica Ferres, Christopher Lambert e Maio Adorf", informa in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Venerdì 22 luglio alle 21.30 Rai1 trasmette il film di Philipp Kadelbach 'Il principe delle balene' con Verobnica Ferres - fa sapere in una nota la tv di Stato -, Christopher Lambert e Maio Adorf. Anna Waldmann insieme alla figlia quattordicenne, Charlotte, vola in Nuova Zelanda da suo padre, il biologo marino Johannes Waldmann che deve certificare se la baia di Tekoura è zona di riproduzione delle megattere."
La Rai scrive in conclusione: "La GasoNec, una società inglese impegnata nella ricerca di idrocarburi, cerca di fare pressione sul professore perché dall'esito della sua relazione dipende il futuro delle trivellazioni nella baia. Quando Johannes scompare in mare misteriosamente Anna, con l'aiuto di Chris, affascinante paladino delle balene, decide di continuare la battaglia di suo padre..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: