le notizie che fanno testo, dal 2010

Il film "Chiamatemi Francesco" trasmesso al Parlamento europeo

"Domani 15 marzo 2016, alle 18, il film Mediaset 'Chiamatemi Francesco' verrà presentato al Parlamento Europeo di Bruxelles. Promotori della serata, i Vicepresidenti dell'istituzione dell'Unione Europea Antonio Tajani e David-Maria Sassoli", comunica il Biscione.

"Domani 15 marzo 2016, alle 18, il film Mediaset 'Chiamatemi Francesco' verrà presentato al Parlamento europeo di Bruxelles. Promotori della serata, i Vicepresidenti dell'istituzione dell'Unione Europea Antonio Tajani e David-Maria Sassoli. Diretto da Daniele Luchetti, prodotto da TaoDue e distribuito da Medusa, 'Chiamatemi Francesco' è il primo film realizzato al mondo sulla vita del Santo Padre, dalla giovinezza fino al 13 marzo 2013, giorno dell'elezione a Pontefice" viene diffuso in una nota dell'azienda del gruppo Fininvest.
"La proiezione verrà preceduta dagli interventi del commissario europeo per l'economia e la società digitali Gúnther H. Oettinger - chiarisce in ultimo il Biscione -, del Presidente della Commissione cultura del Parlamento europeo Silvia Costa, del regista Daniele Luchetti e del Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: