le notizie che fanno testo, dal 2010

I mercenari con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis: 21 maggio Rai2

"Venerdì 20 maggio una prima serata action su Rai2. Per il ciclo 'Un venerdì da eroi' alle 21.15, sarà proposto il film 'I mercenari' per la regia di Sylvester Stallone che veste anche i panni del protagonista insieme ad Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li e Jason Statham", segnala in una nota la tv di Stato.

"Venerdì 20 maggio una prima serata action su Rai2. Per il ciclo 'Un venerdì da eroi' alle 21.15, sarà proposto il film 'I mercenari' per la regia di Sylvester Stallone che veste anche i panni del protagonista insieme ad Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li e Jason Statham" viene riportato in un comunicato dalla tv di Stato.
"La pellicola del 2010 racconta la storia di un gruppo di uomini pronti a tutto cui viene affidata una missione 'quasi impossibile'. Barney Ross, capo del gruppo di mecenari, è un uomo che non ha niente da perdere che non prova emozioni né sente paura. E' un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toil Road e Gunnar Jensen. Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun altro, oltre a lui e ai suoi soldati, potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinano generale Gaza sull'isoletta di Vilena" illustra infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: