le notizie che fanno testo, dal 2010

Harry Brown con Michael Caine: il film stasera in tv, Rai Movie 29 gennaio

"Il premio Oscar Michael Caine è Harry Brown nel film diretto da Daniel Barber (2009), in onda venerdì 29 gennaio alle 22.55 su Rai Movie per l'appuntamento dedicato al cinema civile, 'Articolo 3'. In un quartiere della periferia di Londra, crocevia di spaccio e crimini, vive l'ex sottoufficiale dei Royal Marines, Harry", si mette al corrente in un comunicato dalla tv pubblica.

"Il premio Oscar Michael Caine è Harry Brown nel film diretto da Daniel Barber (2009), in onda venerdì 29 gennaio alle 22.55 su Rai Movie per l'appuntamento dedicato al cinema civile, 'Articolo 3'" illustra in una nota la tv di Stato.
"In un quartiere della periferia di Londra - si conclude infine nel comunicato -, crocevia di spaccio e crimini, vive l'ex sottoufficiale dei Royal Marines, Harry. Pensionato e vedovo, passa il suo tempo a giocare a scacchi con il suo migliore amico Leonard. Ma quando quest'ultimo viene ucciso da una banda di teppisti, l'ex agente decide di farsi giustizia da solo sfidando la gang locale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cinema# film# Londra# Michael Caine# Oscar# Rai Movie# spaccio