le notizie che fanno testo, dal 2010

Focus - Niente è come sembra: il film in esclusiva su Premium Cinema, 21 aprile

"Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, 'Focus - Niente è come sembra' è il film tra crimine, commedia e romanticismo che vede protagonisti il Premio Oscar Will Smith e la bomba sexy sempre più in ascesa Margot Robbie, lanciata da 'The Wolf of Wall Street'", viene segnalato in un comunicato Mediaset.

"Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa - si spiega in una nota da Mediaset -, che insieme hanno già lavorato a 'Colpo di fulmine - Il mago della truffa' e 'Crazy, Stupid, Love', 'Focus - Niente è come sembra' è il film tra crimine, commedia e romanticismo che vede protagonisti il premio Oscar Will Smith e la bomba sexy sempre più in ascesa Margot Robbie, lanciata da 'The Wolf of Wall Street' con Leonardo Di Caprio. Si tratta dell'anteprima cinematografica di Premium Cinema fissata per giovedì 21 aprile in prima serata. "
"Nicky Spurgeon (Smith) è uno scaltrissimo manipolatore. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori - si riporta anticipando parte della trama del film -, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi più audaci. In un night club conosce una giovane ragazza, Jess Barrett (Robbie), intenta a voler imparare da lui tutti i trucchi del mestiere. Tra i due nasce un flirt ma lui, dopo un colpo, la allontana brutalmente. Tre anni dopo i loro destini si incroceranno nuovamente. Tra menzogne, inganni e continui colpi di scena va in onda un film che mischia commedia e azione e che rilancia il sottogenere di pellicole con protagonisti artisti della truffa".
"Sul set, Margot Robbie e sua madre Sarie hanno insegnato a Will Smith a nuotare. A breve la coppia d'attori la rivedremo in 'Suicide Squad'. L'indovinata chimica instauratasi fra i due attori ha fatto ottenere al film una candidatura agli MTV Movie Awards per la categoria 'miglior bacio'. Peter Debruge su Variety ha elogiato la trama della pellicola, definendola 'un sexy gioco di prestigio' " si sottolinea infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: