le notizie che fanno testo, dal 2010

Entourage: il film tratto dalla serie in anteprima tv su Premium Cinema, 25 agosto

Il film 'Entourage' in anteprima tv su Mediaset Premium Cinema, 25 agosto.

"Tratto dall'omonima serie tv vincitrice ai Golden Globes e Emmy Awards, 'Entourage' riunisce un cast d'eccezione capitanato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven in una storia d'amicizia ambientata dietro lo star-system di Hollywood. L'anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 25 agosto in prima serata" viene data notizia da Mediaset.

"La star del cinema Vincent Chase (Adrian Grenier) e i suoi amici Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon) tornano al lavoro grazie ad Ari Gold (Jeremy Piven), il super agente diventato direttore di uno studio cinematografico. - anticipa il gruppo milanese - Con ambizioni differenti gli amici provano a mantenere forti i loro legami mentre si muovono nello spietato mondo di Hollywood. Tra gli altri interpreti Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment."
"La serie 'Entourage' è diventata famosa per i numerosi camei di star hollywoodiane e sportive; il film non è da meno, tra i tanti compaiono Jessica Alba, Tom Brady, Gary Busey, Liam Neeson, Ronda Rousey, Calvin Harris, Emily Ratajkowski, Mark Wahlberg e Pharrell Williams. Rolling Stone l'ha definito un 'giro di vittoria per un cast che negli anni si è guadagnato il nostro affetto'" si sottolinea infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: