le notizie che fanno testo, dal 2010

Biancaneve e gli 007 nani e il musical A tutto ritmo in Giappone: 24 luglio Rai Gulp

"Un film di animazione in prima visione nel pomeriggio e un film musicale giapponese in prima serata: sono due dei prodotti che Rai Gulp propone domenica 24 luglio", segnala in un comunicato la tv di Stato.

"Un film di animazione in prima visione nel pomeriggio e un film musicale giapponese in prima serata: sono due dei prodotti che Rai Gulp propone domenica 24 luglio. In 'Biancaneve e gli 007 nani' - si espone in un comunicato dalla tv di Stato -, in onda in prima visione alle 14.15, inizialmente Biancaneve è una ragazzina dispettosa che si diverte a giocare con le sue amiche Cappuccetto Rosso e Riccioli d'Oro."
"Diventa però triste quando viene a sapere che il padre, vedovo della regina Grace, decide di sposare in seconde nozze Lady Vanity, una ragazza brutta che per incantesimo e per impossessarsi del regno ha assunto una forte somiglianza con la regina Grace" prosegue la Rai.
"Lady Vanity induce Biancaneve con una scusa a mangiare una mela maledetta; a seguito di questo Biancaneve viene messa in cattiva luce davanti a tutti e costretta a fuggire dal regno. La fanciulla trova rifugio nella foresta - viene spiegato inoltre -, dove incontra i sette nani; con loro si adopera per aiutare gli abitanti della zona, fino al sopraggiungere di Sir Peter, che la convince a ritornare nel regno. La principessa riuscirà così a bloccare i piani malefici di Lady Vanity, che, rotto l'incantesimo, riprende la sua originale bruttezza, e fugge nella foresta. Biancaneve ritornerà a essere bella e amata da tutti."
Si puntalizza: "Sempre domenica 24 luglio ma alle 20.40, va in onda il film musicale 'A tutto ritmo - In Giappone', declinazione giapponese della serie americana Disney 'A tutto ritmo - Shake up it' diffusa nel 2010."
Si continua in conclusione: "La trama: in uno studio tv si suggerisce una gara fra diversi gruppi americani di ballerini. I vincitori avranno l'opportunità di fare un viaggio in Giappone su un jet privato e di concorrere a realizzare un videogioco sulla danza. Arrivati a Tokyo, i protagonisti si perdono fra gag, robot, amicizie che si rompono, computer, imbrogli e shopping... Ma l'allegra combriccola riuscirà alla fine nel suo intento."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: