le notizie che fanno testo, dal 2010

Batman vs Superman, le interviste a Ben Affleck e Henry Cavill: Rai Movie Mag, 23 marzo

"A Movie Mag, in onda mercoledì 23 marzo alle 23.05 su Rai Movie, primo piano su Batman vs Superman: Dawn of Justice, con le interviste a Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Gal Gadot (Wonder Woman)", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"A Movie Mag, in onda mercoledì 23 marzo alle 23.05 su Rai Movie, primo piano su Batman vs Superman: Dawn of Justice, con le interviste a Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Gal Gadot (Wonder Woman). Steve Della Casa, critico cinematografico e tra le voci del programma radiofonico Hollywood Party ci parla di Zorro contro Maciste e King Kong contro Godzilla" viene fatto sapere in un comunicato dalla tv di Stato.
Per l'uscita in Italia di Un momento di follia, di Jean-FranÇois Richet, Vincent Cassel svela a Federico Pontiggia il segreto della sua arte: «La carriera dell'attore si costruisce con le cose che non fai. Come uno scultore: tira via tutto quello che non serve e alla fine c'è solo la cosa importante, io ho solo detto no ai lavori che non mi interessavano».
La Rai chiarisce quindi: "A Movie Mag inoltre il dietro le quinte di Non è un paese per giovani, prossimo film di Giovanni Veronesi con Sergio Rubini, Filippo Scicchitano e Michele Anzaldi e le interviste al regista Massimo Gaudioso e agli attori protagonisti Fabio Volo e Miriam Leone per Un paese quasi perfetto. Chiude la puntata la carrellata di film in uscita in settimana: Heidi di Alain Gsponer, Land of mine di Martin Zandvliet, La Macchinazione di David Grieco, con Massimo Ranieri nei panni di Pier Paolo Pasolini."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: