le notizie che fanno testo, dal 2010

Batman "alla fine muore". Letterman svela finale The Dark Night Rises

David Letterman, nel corso del suo show, svela il gran finale di Batman "The Dark Night Rises", ultimo episodio della trilogia diretta da Christopher Nolan. Gaffe o lancio pubblicitario?

Nel corso del suo show, David Letterman parlando con l'attrice Anne Hathaway, che in "The Dark Night Rises" interpreta Catwoman, svela il grand finale della a trilogia su Batman diretta da Christopher Nolan.
E così "Batman alla fine muore" dice David Letterman ad una incredula Anne Hathaway, che lo apostrofa con un "Dave!". Tra il pubblico scoppia l'ilarità, e mentre l'attrice guardando la telecamenta dice "Chris (Nolan), io non ho avuto alcun ruolo in questo, mi spiace", il celebre presentatore corre ai ripari, rassicurando: "Non è morto...rilassatevi!".
Che sia stata una gaffe o uno sketch ben preparato, quel che è certo è che la battuta di David Letterman non solo ha fatto infuriare i numerosi fan di Batman, che attendono l'uscita del film previsto in luglio in tutto il mondo ed ad agosto in Italia, ma sicuramente ha aiutato anche la promozione della pellicola.
E poi, come ironizzano già in Rete, se anche Batman morisse in questo film, il luccichio di Hollywood (soprattutto quello dei dollari) saprebbe sicuramente far risuscitare il supereroe.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Batman# film# finale# Hollywood# Italia