le notizie che fanno testo, dal 2010

Avatar: 8 minuti in più di scene inedite 3D

Avatar torna nelle sale con una nuova versione più lunga. Il film di James Cameron verrà proiettato, a partire dal 27 agosto, nei cinema 3D e Imax americani, con 8 minuti di scene inedite.

Avatar torna nelle sale con una nuova versione più lunga. Il film di James Cameron, campione di incassi della stagione 2010/2011 e nella storia del cinema, verrà proiettato, a partire dal 27 agosto, nei cinema 3D e Imax americani, con 8 minuti di scene inedite.
Ad annunciarlo la 20th Century Fox che, anche attraverso la pagina di Twitter ufficiale di Avatar, sta promuovendo la ridistribuzione del film.
Prima in America e poi nelle sale di tutto il mondo. Ancora top secret il contenuto dei nuovi 8 minuti di Avatar, ma una cosa è certa: Avatar Special Edition verrà proiettata solo in versione 3D e conterrà nuove scene d'azione.
Il regista James Cameron ha motivato la riedizione del film confessando a "The Hollywood Reporter": "Il pubblico mi ha detto continuamente che voleva saperne di più di Pandora e desiderava poterci restare più a lungo. Perciò lo stiamo rendendo possibile".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: